
Dal 1967...
L’Oggi conosciuto “Ristorante Pizzeria Renzo e Rita” nacque nel 1967 dalla passione di Nonno Francesco e Nonna Teresina per le pizze al taglio. Mani sapienti e profonde conoscenze culinarie, offrivano pizze uniche nel loro genere.
Nonno Francesco decise di tramandare al figlio Renzo tutta la sua passione per la miglior pizza.
Renzo insieme a sua moglie Rita portarono avanti l’attività di Famiglia riscuotendo sempre maggior successo, così da voler ampliare la loro struttura ed inaugurare la prima sala interna dove poter servire ai loro clienti, non solo le loro già famose pizze al taglio ma anche buonissime pizze tonde; il tutto in un clima unico e famigliare. Oggi l’arte di Renzo e Rita è stata tramandata al loro figlio Matteo, che con sua moglie Francesca, porta avanti generazioni di gusto.
+20 anni con Matteo e Francesca...
Di generazione in generazione: Matteo, figlio di Renzo e Rita, e sua moglie Francesca, gestiscono il Ristorante Pizzeria “Renzo & Rita” da più di 20 anni con passione e un sorriso sempre pronto per i propri clienti, ai quali danno la massima importanza.
Grazie allo Chef Matteo quest’oggi , oltre la miglior pizza, si possono gustare molte pietanze della cultura sarda e piatti di carne e pesce preparati con maestria ed abilità uniche.
Il Ristorante Pizzeria Renzo e Rita Vi aspetta per ospitarVi in una cornice del tutto rinnovata, sobria ed elegante.


Riconoscimenti
Dopo tre generazioni e 51 anni d’attività, Il Ristorante, Pizzeria “Renzo & Rita”, vincitore del “Premio Qualità e Cortesia” conferito dall’ ISTITUTO NAZIONALE SVILUPPO E TURISMO, è in grado di assicurare i migliori piatti della cultura antiochense per soddisfare anche i palati più raffinati. Il servizio cordiale e veloce renderà unica la Vostra permanenza all’interno dell’accogliente locale sito in Via Nazionale.
Matteo e Francesca vi aspettano, insieme allo staff al completo, per passare insieme una serata tra gusto e spensieratezza.
"L'amore è come la buona cucina, le cose speciali nascono sempre da ingredienti semplici, ma sono rese magiche dalla fantasia..."
Paul Mehls
"Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene."
Virginia Woolf
"Le ricette di cucina sono un bene universale estremamente democratico, un tesoro che appartiene a tutti e che come le sette note può essere combinato in migliaia e migliaia di modi e diventare personale, a volte unico."